13 settembre 2017

W.W.W. Wednesday | 13.09.2017

Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.



Buon pomeriggio lettori,
ero indecisa se pubblicare o meno il WWW Wednesday di oggi vista l'ora... poi però ho pensato che in caso sarebbe stata una lettura veloce per il prima/dopo cena! 🙂

Quindi ecco le mie lettura presenti, passate e future! 

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Al momento sto leggendo un libro per bambini e ragazzi carinissimo e che uscirà nelle prossime settimane! Si tratta di Il Drago Verde di Scarlett Thomas e ve ne parlerò nelle prossime settimane. Tenetelo d'occhio ❤

Poi ho iniziato Voyager di Diana Gabaldon, terzo volume della serie Outlander. Non potevo non iniziarla in occasione della messa in onda della nuova stagione!! Avete visto la prima puntata? (io, ovviamente, ho pianto come una fontana XD)



What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Wonder Woman - Warbringer di Leigh Bardugo. Un libro che vi consiglio di leggere perché scritto bene, divertente e con una buona dose di woman power !
--> per leggere la mia recensione cliccate qui



What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Penso che una volta terminato il libro in lettura, mi tufferò tra le pagine di Cuore Oscuro di Naomi Novik in uscita il prossimo 26 settembre!!! Non vedo l'ora!! *-*

Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

BUONE LETTURE,




13 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora di leggere Cuore Oscuro! *-*

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere Wonder Woman, lo tengo d'occhio da quando ne è stata annunciata la pubblicazione! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lily,
    Wonder Woman mi incuriosisce parecchio... mi sa che o aggiungo in lista. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  4. Il drago verde mi sembra carinissimo ma la vera attesa è per Uprooted😍

    RispondiElimina
  5. Anche io non vedo l'ora di leggere Cuore oscuro! ❤️Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_13.html?m=1

    RispondiElimina
  6. confesso di non conoscere nessuno di qeusti libri :) al momento sto leggendo un segreto non è per sempre della gazzola e dopo leggerò era di maggio di manzini e sicuramente in contemporanea dream hunters

    RispondiElimina
  7. Amiiii anche io devo leggere Cuore Oscuro e Il drago verde :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di poter continuare con il secondo della serie Outlander! *-* La terza serie aspetto a vederla, così nel frattempo mi metto in pari con i libri :D Anche se sono curiosissima XD

    RispondiElimina
  9. Ciao Lily! Anche io ho Wonder Woman, e l'ho inserito nella mia TBR per il mese di Settembre, l'ho preso appena pubblicato, ma ancora non sono riuscita a dedicargli il giusto spazio.
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea de "La ragazza senza ricordi" di Frances Hardinge.

    RispondiElimina
  11. Wonder Woman è in wishlist *_* e non vedo l'ora di leggere Cuore oscuro *O* troppo, troppo curiosa!
    Attualmente ho ripreso L'ultima notte al mondo è...aaaaw *_* lo sto adorando!

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡