2 ottobre 2017

DARE TO LOVE di Rosa Campanile | Review Party




Miei carissimi bookworms,
Oggi esce DARE TO LOVE (Die Love Rise #1.5) di Rosa Campanile, novella dedicata a due personaggi del romanzo Die Love Rise (vi lascio il link alla mia recensione).
Sono felicissima di potervi parlare finalmente della novella, soprattutto per invitarvi a leggere anche il romanzo, se ancora non l'avete fatto!

Se vi piacciano i Romance post-apocalittici, questa serie fa decisamente per voi!
Vi lascio alla mia mini-recensione della novella, ovviamente ---> SPOILER FREE!!<---


Titolo: Dare to love
Serie: Die Love Rise #1.5 (novella)
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Pagine: 76
Euro: 0,99 (ebook)
Cover: Dedalo MADE
Data di uscita: 2 Ottobre 2017

Trama: Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c'è qualcuno che si prende cura di lei?
Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d'animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
Amazon • Kobo • GPlay • iBooks

Aggiungilo su Goodreads!

Per tutto il mese di OTTOBRE, Die Love Rise è in promo a € 0,99!

TEASER GRAFICO


L’AUTRICE
Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love. Senza fare rumore invece, è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender, di cui sono previsti altri due romanzi in arrivo per il 2018.

Pagina Facebook Autrice | Blog | Pagina Facebook Blog | Goodreads | Twitter


Dopo aver letto e adorato DIE love RISE (Die Love Rise #1) di Rosa Campanile, attendevo con ansia l’uscita della novella.
Il romanzo si era concluso con alcune problematiche irrisolte e la voglia di conoscere un po’ meglio alcuni personaggi. Solo la novella poteva sanare la mia implacabile necessità di sapere cosa sarebbe accaduto dopo e di tornare ad immergermi nell’atmosfera distopica che tanto mi era piaciuta.

E’ stato fantastico!

In poco meno di 100 pagine, Rosa Campanile è riuscita ad inquadrare e a farci conoscere demoni e speranze che popolano le anime di due bei personaggi: Eve e Eric.
Entrambi hanno un passato doloroso, fatto di perdite e lacrime, difficile da lasciare alle spalle. Il loro presente, e quello dell’umanità superstite, è dominato dall’incertezza che l’epidemia ha diffuso ovunque come una piaga.

Con quanta facilità, pensò Eve, Eric toccava quella parte della sua anima che,
se lei avesse potuto, avrebbe anestetizzato per sempre.

Solo l’amore, somministrato con delicatezza e testarda dolcezza, riuscirà a portare pace nei loro cuori e a donargli speranza per un futuro migliore

Dare to love conferma l’ottima capacità di Rosa Campanile di saper creare personaggi dalle mille sfaccettature, collocandoli in un’ambientazione distopica da far invidia alle migliori serie tv di zombie ed una storia ben scritta dove passione e scene adrenaliniche si intrecciano in un mix assolutamente da non perdere!


Rating in Segnalibri:
4.5
Che cosa ne pensate? 

 BUONE LETTURE,

2 commenti:

  1. Ciao Lily! :3 Che bella recensione, grazie milleee <3 Sono contentissima di averti soddisfatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Sono soddisfattissima! è stato un piacere leggere la novella *w*

      Elimina

Ogni commento è per me come un pizzico di polvere fatata ... Grazie! ♡

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...