19 luglio 2017

W.W.W. Wednesday | 19.07.2017

Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.


Miei carissimi lettori,
torno finalmente con un nuovo post dopo una settimana di pausa, causa studio!
Ripartiamo subito con la rubrica W.W.W. Wednesday nella quale vi parlo delle mie letture presenti passate e future .

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)




Ho deciso di riprendere il mano alcune letture che avevo lasciato in sospeso tra cui The Final Empire di Brandon Sanderson. Il romanzo mi sta piacendo moltissimo, ma durante il periodo delle lezioni, la sera non riuscivo a leggerne più di una decina di pagine prima di crollare addormentata. Credo che questo romanzo vada letto tutto d'un fiato per poterlo apprezzare al meglio, così ho deciso di metterlo da parte e riprenderlo con calma durante le vacanze (cioè ora!!) *w*


What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Accadde una notte d'estate di Rosy Milicia.
Finito di leggere in questi giorni  e adorato incredibilmente, la recensione dovrebbe arrivare settimana prossima :D


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


La Migliore delle vite di David De Juan Marcos e Recessive di Irene Grazzini saranno sicuramente tra le mie prossime letture, specialmente il romanzo della Grazzini, visto che sono curiosissima di sapere come prosegue questa bella serie distopica tutta italiana ! *-*

Quali sono le vostre letture presenti, passate e future?

BUONE LETTURE,


2 commenti:

  1. Stavo giusto pensando di rimettermi a leggere qualche romanzo di Sanderson... I suoi libri mi piacciono molto, ma ogni volta posticipo la lettura quando mi rendo conto che sono tutti dei mattoni XD

    RispondiElimina
  2. La prima trilogia di "Mistborn"... l'ho amata da impazzire! *___* Anche se sì, effettivamente si tratta di libri moooolto lunghi, ambiziosi e "prolissi"! XD
    Io, al momento, sto leggendo invece "Tsugumi" di Banana Yoshimoto (gradevole, ma non esattamente il mio genere...) e un divertentissimo retelling in salsa gotica, "The Strange Case of The Alchemist's Daughter" di Theodora Goss! ^^

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡