12 ottobre 2016

W.W.W. Wednesday | 12.10.2016


Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Buooon pomeriggio miei cari Bibliofili!
Come stanno trascorrendo le vostre letture?? Le mie - come al solito - molto lentamente, ma se i pochi libri che leggo mi danno soddisfazioni, non posso che essere felice. ^-^
Quindi, passiamo subito alle consuete domande della rubrica W.W.W. Wednesday !!

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)


Sto ancora leggendo Amiche di Penna di Daniela Mastrocinque e Marosella Di Francia, dato che ho dovuto metterlo in pausa per dare precedenza ad un'altra lettura....

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)


Il Risveglio di Sunshine (The Hunting of Sunshine Girl #2) di Paige Mckenzie, seguito di Una presenza in quella casa. Devo dire che il secondo mi è piaciuto più del primo libro! e presto ve ne parlerò in una recensione... intanto seguite il Countdown fino al 19 ottobre, giorno dell'uscita del romanzo!


What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Questa settimana non so proprio cosa leggerò, anche se le opzioni sono moltissime...
Tra questi Il Principe Spezzato di Bianca Marconero, novella legata ad una delle serie letterarie che amo di più in assoluto, ossia Albion !! :3
Quali sono invece le vostre letture presenti, passate e future??
(lasciatemi il link ai vostri WWW!! *-*)

Buone letture,


7 commenti:

  1. Devo leggere anche io "Il risveglio di Sunshine" ma prima... devo leggere ancora il primoa xD sono una fifona. Questo è il mio WWW <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/www-wednsday-8.html

    RispondiElimina
  2. Questo Amiche di penna mi incuriosisce molto... mi domando cosa combineranno quelle due donne, così famose‼

    Se ti va di sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  3. "The hunting of Sunshine girl" mi intriga molto! Penso proprio lo leggerò in questo periodo! Grazie per il consiglio!
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-12102016.html#more

    RispondiElimina
  4. Amiche di penna mi incuriosisce molto, ho letto una recensione molto positiva e non vedo l'ora di sapere che ne pensi tu <3 ecco le mie risposte <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Amiche di penna mi sembra interessante!
    la serie Albion devo assolutamente decidermi ad iniziarla, ho i primi libri sul Kindle in attesa da una vita!!
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Di Albion ho letto solo il primo libro ed è una serie che devo assolutamente continuare!!
    Se ti va di passare qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-n81.html

    RispondiElimina
  7. Guten Morgen amica :-) ma ogni tanto mi tiri fuori libri sconosciuti...e Il Risveglio di Sunshine da dove è uscito fuori mo? Sembra molto interessante eheheh

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡