27 aprile 2016

W.W.W. Wednesday | 27.04.2016

Rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading.
Rispondendo alle tre domande di rito, conoscerete le mie letture presenti, passate e future.

Buongiorno Bookworms,
qui è tornato l'inverno e le nuvole nere nel cielo promettono pioggia, quindi cerchiamo di ritrovare insieme il buonumore chiacchierando un po' delle ultime letture nella rubrica del mercoledì W.W.W. Wednesday !!

What are you currently reading? 
(cosa stai leggendo attualmente?)

 

Questa settimana sono in modalità multitasking, infatti sto leggendo in contemporanea: The Winner's Kiss di Marie Rutkoski (tanta ansia fin dalle prime pagine!!) - Percy Jackson e il mare dei mostri di Rick Riordan (procedo a rilento, questa è la mia lettura senza impegno. In pratica lo leggo quando voglio rilassarmi!) - Avvento. La Promessa di Debora Spatola (iniziato ieri. Il 5 maggio ospiterò una tappa del Blog Tour dedicato alla serie,  quindi ve ne parlerò molto presto!)

What did you recently finish reading? 
(cosa hai appena finito di leggere?)

 

Le Grand Diable di Francesca Diotallevi. E' la prima volta che leggo qualcosa scritto da questa autrice, nonostante le splendide recensioni lette sui suoi lavori precedenti, e ne sono rimasta estremamente colpita. Di certo non mi lascerò sfuggire Dentro Soffia il Vento!!
The Night is Darkening Round Me di Emily Brontë è una piccola raccolta di poesie davvero molto belle, uscite nella collana della Penguin Little Black Classics.

What do you think you'll read next? 
(cosa hai intenzione di leggere dopo?)

 

Non so ancora cosa leggerò dopo, anche se probabilmente la scelta ricadrà tra uno di questi: Volevo essere Sailor Moon di Federica D'Ascani, L'amore è una cosa meravigliosa diHan Suyin oppure The Forbidden Wish di Jessica Kohury.
 Quali sono invece le vostre letture presenti, passate e future?
(se avete un blog, lasciatemi pure il link al vostro WWW nei commenti! :D)

Buone Letture,


24 commenti:

  1. Beata te che riesci a leggere così tanto! Io ultimamente non riesco nemmeno a leggere un libro alla volta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! questo è un caso, credimi... di solito se ne leggo tre in un mese è un miracolo! XD

      Elimina
  2. Noooo, The forbidden wish voglio TROPPO leggerlo anche io!!! *-*
    Nel caso in cui ti andasse una buddy-read... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Appena finisco questi tre che ho in lettura, ci mettiamo d'accordo per una buddy read!! *-*

      Elimina
  3. Volevo essere Sailor Moon mi sembra davvero carino ^-^

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
  4. Ma che bei libri *.* alcuni hanno delle cover fantastiche!!!

    Se ti va di passare http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-14-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaw grazie!! *-*
      passo a leggere le tue letture, Rory <3

      Elimina
  5. Volevo essere sailor moon...che titolo interessante....io non ho mai visto Sailor moon...sarei più da Vorrei essere l'incantevole Creamy!!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n59.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica come non hai mai visto Sailor Moon?! ecco, ora mi sento vecchia XD ahahah anche l'Incantevole Creamy sarebbe divertente XD

      Elimina
  6. Ti stimo un sacco per essere in grado di leggere tre libri contemporaneamente! O_O

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! E' una cosa rara, ma ogni tanto ci riesco... così riesco a variare in base all'umore! XD
      passo a leggere il tuo www !

      Elimina
  7. Volevo essere Sailor Moon mi interessava, aspetto di saperne di più ;) Io invece sono alle prese con Free di Monica Lombardi e quasi sicuramente dopo comincerò il secondo volume di Firebird ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra carino, appena lo leggo ti saprò dire! :D
      Firebird !!!! *-* spero di riuscire a leggere presto anche io il secondo volume, il primo lo avevo adorato! ;)

      Elimina
  8. The forbidden wish mi ispira da un sacco! Spero di leggerlo al più presto! *_*
    Di Percy Jackson sono ferma al terzo ma spero di recuperare quest'estate: voglio assolutamente finire questa saga! XD
    Al momento sto finendo di leggere Madame Bovary per la scuola e non mi manca molto. Non vedo l'ora di finirlo! Non è stata una lettura tanto brutta come pensavo ma il personaggio di Emma lascia molto a desiderare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madame Bovary è uno di quei libri dei quali non riuscivo a capire se mi stesse piacendo o no durante la lettura (soprattutto perché Emma a volte è insopportabile), ma che alla fine ti lasciano così tante sensazioni che non riesco a dimenticare!

      Percy Jackson è troppo, troppo divertente!! piano piano spero di riuscire a finire la serie ;)

      Elimina
  9. Percy Jackson mi aspetta sulla libreria ormai da anni,prima o poi lo leggerò!
    Gli altri sembrano carini,anche se non li conosco :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/04/wwwwednesday-31.html?spref=tw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto Percy non invecchia, anche io me lo sto leggendo con calma! XD

      Elimina
  10. Leggi The Forbidden Wish!! Mi ispira un sacco, e voglio il tuo parere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YES!!! A chi lo dici, è sullo scafale che reclama di esser letto!!! *_*

      Elimina
  11. No ormai sono troppo curiosa voglio leggere anche io Volevo essere Sailor Moon aahah che copertina hahaha
    Ti sta piacendo Avvento? ^_^
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sono proprio curiosa di leggerlo XD
      Siii mi sta piacendo molto Avvento !! (grazie!!)
      passo da te!

      Elimina
  12. Volevo essere Sailor Moon l'ho preso e mi aspetta nel kindle! Adoro la collana You Feel
    Se ti va di passare, qui c'è il mio w.w.w. ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra carino, vero?? poi la cover mi ha fatto troppo ridere e secondo me sarà una lettura molto divertente XD
      passo da te! ♥

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡