13 settembre 2015

Spotlight on... HO SCELTO TE di Katia Anelli

Cari Bookworms,
oggi torno con un nuovo appuntamento con la rubrica Spotlight on... nella quale vi segnalo i romanzi di autori emergenti o autopubblicati! 
Il libro su cui vorrei attirate la vostra attenzione è il nuovo romanzo rosa, auto-conclusivo  HO SCELTO TE di Katia Anelli. 
Di seguito trovate tutte le informazioni sul libro e anche il Book Trailer! 

Informazioni e trama



Titolo: Ho scelto te
Autore: Katia Anelli
Editore: Streetlib - self publishing
Genere: romanzo rosa (autoconclusivo)
Disponibile dal 24 settembre 2015
Prezzo: 1.49 cent
TRAMA:  Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere?
Accade anche a me: Alessia, trent'anni. Un'opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più. 
E se l'uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all'inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l'ignoto?

Guarda il Book Trailer

Che cosa ne pensate? Avete letto gli altri libri di Katia Anelli?

Buone Letture,

3 commenti:

  1. Questo libro sembra molto carino! La trama non è troppo impegnativa e anche la copertina mi piace tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai proprio ragione! La cover piace molto anche a me! ^-^

      Elimina
  2. Ciao Lily :)
    sembra carino, però quando si tratta di romance preferire leggere prima delle recensioni :3

    Ps. ti ho taggata in questo post. :*

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡