5 maggio 2015

Monthly Wrap up | April 2015


 Pronti per il riepilogo di Aprile, Bookworms?

(cliccate sulle cover per leggere le recensioni)

       


♦ The Winner's Crime di Marie Rutkoski: 5 Bookmarks (potete leggere la recensione QUI
"I destini di Arin e Kestrel sembrano sempre sfiorarsi e mai toccarsi… fraintendimenti, bugie, segreti e intrighi politici, metteranno le loro vite in pericolo e a dura prova i loro sentimenti."

♦ Raccontami di Un Giorno Perfetto di Jennifer Niven: 4 Bookmarks (la recensione la trovate  QUI
"Raccontami di Un Giorno Perfetto è una storia che ha per protagonista chi è sopravvissuto al suicidio… chi rimane e deve disperatamente trovare un motivo per andare avanti e tornare ad apprezzare la Vita."
Isla and The Happily Ever After di Stephanie Perkins: 4.5 Bookmarks (Recensione QUI)
 "Isla and The Happily Ever After  è una storia d’amore dolcissima, passionale, che vi condurrà in un romanticissimo viaggio tra le strade della splendida e coloratissima Barcellona… "
The Sin Eater's Daughter di Melinda Salisbury: 4 Bookmarks (trovate la recensione QUI)
"The Sin Eater’s Daughter è un romanzo dalle atmosfere cupe, spesso sanguinarie, capace di mostrare come l’ignoranza, la paura e la superstizione possano essere usate ad arte da chi è al potere, per plasmare a proprio piacimento l’obbedienza del popolo."
Incantesimo (titolo originale: Hex Hall) di Rachel Hawkins: prossimamente pubblicherò  la recensione!
  • Tra le novità di questo mese c'è da segnalare sicuramente l'annuncio (finalmente) dei primi attori scelti per la nuova serie tv Shadowhunters , ispirata alla Saga The Mortal Istruments di Cassandra Clare:

 
- Isabelle : Emeraude Toubia
- Simon: Alberto Rosende
- Jace: Dominic Sherwood
Oggi sembra che verrà rivelato anche il nome dell'attrice che interpreterà Clary ... sono molto curiosa!! XD
  • Alexandra Bracken, autrice della serie distopian The Darkest Minds (recensione al primo volume QUI) ha annunciato che il 6 ottobre uscirà una raccolta rilegata delle novelle già pubblicate "In Time"  (#1.5) e "Sparks Rise" (#2.5), alle quali si aggiunge "Beyond the Night." (#3.5), situata, temporalmente, alcune settimane dopo la conclusione della trilogia. #cantwait
  • Inoltre è stata rivelata la cover di "Passenger" primo capitolo della nuova serie firmata sempre Alexandra Bracken. La trama sembra molto interessante (anche se vagamente mi ricorda Outlander... XD): la protagonista, Etta Spencer durante una performance musicale piuttosto stressante, viene trascinata indietro nel tempo... nel 1776, durante una battaglia navale! Questa è la cover ... la trovo bellissima!! *__* 


  • Last, but not least è stata rivelata la cover di Carry On di Rainbow Rowell, che uscirà il 6 ottobre 2015 !! Non vedo l'ora di poterlo leggere! :D
 E con questo è tutto!!
Quali sono state le vostre letture di Aprile?
(lasciatemi pure il link ai vostri post, li leggerò con piacere! <3)

Buone Letture,

11 commenti:

  1. OGGI verrà svelato chi interpreterà Clary?

    MI HAI APPENA FATTO VENIRE UN INFARTO LILY! :D xDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Sorry! Comunque stando a quanto ho letto su Twitter/FB dovrebbe essere svelata oggi (a meno che non ci stiamo prende in giro e svelino Jocelyn! T__T)

      Elimina
  2. Molti pensano che Katherine McNamara sarà Clary.. sono curiosa di vedere se hanno ragione. Se fosse lei, non so.. mi piace, è bellissima, ma forse un po' troppo bella? E poi perché ogni volta che c'è una ragazza con i capelli rossi in un libro, si pensa subito al rosso-arancione? Clary ha i capelli color fragola, viene detto più volte. Un rosso rosso, non un rosso arancio. Lo so, è una cosa stupida, ma uffa.. la volevo con i capelli rossissimi. Ovviamente queste sono tutte speculazioni comunque ahah.
    Per ora sono tutti boni questi attori comunque :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso essere più d'accordo! Mi sto anche abituando all'idea che Dom sia Jace e non mi dispiace affatto U.U
      Comunque hai ragione, dovrebbero essere rosso fragola... Stiamo a vedere! *w*

      Elimina
  3. wow quante belle notizie in un solo post! The winner's crime è tra le mie prossime letture :D
    Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno con la saga di shadowhunters, spero non ripetano gli errori del film -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia spero che The Winner's Crime ti piaccia! ♡
      Spero tanto anche io che questa volta non commettano errori con la serie tv di Shadowhunters... soprattutto che non stravolgano troppo il mondo creato dalla Clare... ^__^

      Elimina
  4. Ciao Lily-luv <3 bel recap, anch'io dovrei decidermi a farlo :)lol comunque per quanto riguarda il cast della serie tv di shadowhunters per il momento mi piace solo Jace ..mi piace relativamente, perché per me Jamie Campbell Bower era perfetto. :'( *piange*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ronnie! sii fai anche tu il recap (e anche il book haul di compleanno, se ti va... sono curiosaaa! ♡)
      l'attore che hanno scelto per Jace mi piace ogni giorno di più, ora non manca altro che vederlo in azione! :D
      (lasciamo perdere la "questione Jamie", io lo adoro! e come Jace mi era piaciuto molto... ♡__♡ )

      Elimina
  5. Del film che era stato fatto su Shadowhunters purtroppo io faccio parte di quella schiera a cui non era piaciuto..Non tiratemi i pomodori, ma io Jace me lo immaginavo mooolto diverso.. Con questo nuovo progetto spero che le cose andranno diversamente, ma finché non vedrò la prima puntata mi tengo la mia titubanza.. comunque sono molto curiosa di vedere cosa ne verrà fuori =)..Per la notizia della raccolta di novelle della Bracken l'avevo vista di sfuggita in giro ma non mi ci ero soffermata troppo. Ho ancora il primo che mi aspetta e sono sempre più curiosa di leggerlo. Dell'altra serie invece non sapevo nulla, ma sia la trama che la cover mi piacciono moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ero immaginata diversamente Jace, rispetto al film, ma alla fine Jamie Campbell Bower non mi era dispiaciuto affatto (è un attore che in genere mi è sempre piaciuto XD) ... tuttavia, il film FORSE avrebbe potuto salvarsi solo nella prima parte... nella seconda erano state stravolte troppe cose (tanto per citarne una, il fatto che dei Demoni entrassero nell'Istituto o.0). Spero anche io che con la Serie Tv rendano - finalmente - giustizia alla nostra amata Saga! ♡
      The Darkest Minds te lo consiglio, è stata una bella lettura! ^__^

      Elimina
    2. Jamie come attore non mi dispiace, ma in quel ruolo non ce lo vedevo affatto :( Per il film, la penso come te! La prima metà non era male, ma nella seconda ne sono successe di tutti i colori e il colmo è stato quando hanno inserito parti del secondo libro che si scoprivano alla sua fine dopo una lunghissima dose di suspance :(
      Se riesco questo mese la inizio :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡