23 aprile 2015

Spotlight on... | Sono io Taylor Jordan! di Tania Paxia

Cari Bookworms,
prima di iniziare vorrei augurarvi una Buona Giornata Internazionale del Libro e dell'Editoria... insomma, un po' la nostra giornata! <3  Spero che lo passiate in compagnia di un (o molti) buon Libro...Buona Lettura! ^__^

Oggi vorrei Segnalarvi il romanzo Sono io Taylor Jordan! di Tania Paxia


Titolo: Sono io Taylor Jordan!
Autore: Tania Paxia
Editore: self-publishing
Genere: narrativa rosa (commedia)
Disponibile dal 5 Maggio
Prezzo: 0,99€
275 pagine
AMAZON | link blog dell'Autrice
TRAMA: C'era una volta... Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. 
Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. 
Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. 
Ma chi è Taylor Jordan? 
1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 
2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! 
Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! 
Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.
Che cosa ne pensate?

Buona Lettura,

6 commenti:

  1. Ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima e devo dire che è carinissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!? *__* l'ho aggiunto in WL e spero di leggerlo presto! :D

      Elimina
  2. Ce l'ho in TBR list...sono molto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io sono molto curiosa di leggerlo, sembra proprio carino!! ^__^

      Elimina
  3. Questo mi ispira davvero tantissimo! :)

    RispondiElimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡