22 gennaio 2015

News: THRONE OF GLASS #4 | Title reveal

Cari Bookworms,
ho una bella notizia per tutti i fan della serie Fantasy THRONE OF GLASS (titolo italiano: Il Trono di Ghiaccio) di Sarah J. Maas! 
Oggi sulla pagina Tumblr - THE WORLD OF SARAH J. MAAS -  è stato rivelato il titolo del quarto attesissimo capitolo della serie...
* trattenete il respiro *



QUEEN OF SHADOWS


Fangirling a parte...

Non è bellissimo??  Ora non resta che aspettare l'uscita della cover ufficiale ... già sto immaginando come potrebbe essere, anche se già so che sarà stupenda come le altre! *__*

Vi ricordo che il romanzo dovrebbe uscire il 10 settembre 2015 - questa la data che compare sulla pagina di Goodreads dedicata a Queen of Shadows


Che cosa ne pensate? vi piace il titolo?
come immaginate che sia la cover?

intanto, buona lettura,

ah! vi anticipo che domani ci sarà una sorpresina per voi lettori ... so, stay tuned! 




4 commenti:

  1. Oddio son troppo emozionata per l'uscita di questo libro! <3

    RispondiElimina
  2. Okay, non ho ancora letto il terzo libro della serie, ma la notizia mi ha fatto gioire lo stesso :3
    Sapere che il prossimo libro uscirà a settembre e che siamo già arrivati ql quarto della serie mi riempie di gioia nel mio cuoricino di lettrice :33333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io ho ancora letto il terzo, ma almeno ora possiamo leggerlo sapendo di non dover aspettare troppo tempo per leggere il seguito!! *__* evvivaaa :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡