21 dicembre 2014

Clock Rewinders #8

 

Cari bookworms,

eccomi - in ritardo - a ricapitolare con voi, la settimana appena trascorsa...

Segnalibri della settimana

- post di Introduzione al Gruppo di Lettura per My true Love Gave to me, in cui vi presento l'autore della storia che commenterò questa settimana, Matt de la Pena autore del racconto Angels in The snow.
- Nel Teaser Tuesday ho tradotto le prime righe dell'attesissimo nuovo romanzo A Court of Thorns and Roses di Sarah j. Maas
- Le mie letture presenti, passate e future nel W.W.W. Wednesday
- Nella rubrica It's a Christmas Teaser  vi ho proposto una scena natalizia tratta da Throne of Glass di Sarah J. Maas.
- Ho recensito Raven Boys di Maggie Stiefvater, primo capitolo della serie paranormal The Raven Cycle
- Nuove entrate nella mia Never-ending Wishlist, tra cui Splintered  di A.G. Howart


Bits and pieces dal web

- Frannie di Frannie Pan. Una lettrice fra le nuvole ha recensito Cinder di Marissa Meyer e spero di leggerlo presto...
- Juliette di Sweety readers ha recensito la trilogia The Lynburn Legacy,  che mi ha incuriosito tantissimo.
- nella nuova rubrica Bookish world , Siannalyn di The road to hell is paved with books ha proposto  la ricetta dei deliziosi cinnamon buns, ispirati dalla lettura di Onyx di Jennifer L Armentrout.


Aggiornamento TBR di Dicembre 2014

Raven Boys di Maggie Stiefvater 
 - My True Love Gave to Me a cura di Stephenie Perkins
Crown of Midnight di Sarah J. Maas
Wicked di Jennifer L. Armentrout 
A Thousand Pieces of you  di Claudia Gray [in corso]
Half-Blood  di Jennifer L. Armentrout


Il mio segnalibro è tra le pagine di...


A Thousand Pieces of you  di Claudia Gray 

Per questa settimana è tutto...
Cosa state leggendo?

Buona Lettura,



2 commenti:

  1. Grazie mille per avermi nominato! :)
    E sono curiosa di sapere cosa ne pensi della tua lettura in corso, è un libro che mi incuriosisce parecchio, ma non mi sono ancora decisa. Ne vale la pena? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti so ancora rispondere su A Thousand pieces of you ... ho sospeso la lettura per partecipare alla Xmas Book-a-thon! però dai pochi capitoli che ho letto, non sembra male! :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡