11 novembre 2014

TEASER TUESDAY | FANGIRL di Rainbow Rowell


Teaser Tuesdays rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading.

REGOLE:
• Prendi il libro che stai leggendo
• aprilo ad una pagina scelta a caso
• condividi una o due frasi random in quella pagina
• FAI ATTENZIONE A NON FARE SPOILER 
( cerca di assicurarti che le frasi che scelte non rivelino troppo della trama!) 
• Condividi il titolo e l'autore.


Cari Bookworms,
Ieri sera sera stavo rileggendo alcune pagine di FANGIRL di Rainbow Rowell e ho pensato di inaugurare il Teaser Tuesday  proprio con alcune frasi estratte da questo bellissimo libro che ho amato dall'inizio alla fine e spero di poter presto avere cartaceo per riempirlo di segnalibri, come piace fare a me! :3 
FANGIRL di Rainbow Rowell


"Il punto essenziale delle fanfiction," disse [Cath], "è che puoi giocare nell'universo creato da qualcun'altro. Riscriverne le regole. Oppure modificarle. La storia non deve per forza finire quando Gemma Leslie* si sarà stancata. Puoi rimanere in quel mondo, nel mondo che ami, per tutto il tempo che desideri, fino a quando riuscirai ad immaginare nuove storie..."
 
*Gemma Leslie è l'autrice di Simon Snow, sulla cui Saga Cath, la protagonista di Fangirl, scrive fanfiction

Ho scelto questa frase perché credo che capiti a tutti i lettori - almeno una volta nella vita - di desiderare che un certo libro non finisca mai... di poter rimanere "intrappolati" in quel mondo, insieme a quei personaggi il più a lungo possibile ! :D


Avete letto FANGIRL ?
Qual è stato il libro che vi ha fatto desiderare che quella storia potesse non finire mai?


Buona Lettura,






4 commenti:

  1. Sento sempre parlare benissimo di questo romanzo ma non l'ho ancora letto! Prima o poi lo farò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un bel romanzo, si legge che è una meraviglia! spero che riuscirai a leggerlo presto ... :D

      Elimina
  2. Ho letto e amato moltissimo questo romanzo, è diventato uno dei miei preferiti di sempre!
    La Rowell ha uno stile che adoro e credo che questo, insieme ad Eleanor & Park, sia il suo lavoro meglio riuscito, decisamente da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro anche io lo stile della Rowell! Eleanor & Park non l'ho ancora letto, devo recuperare assolutamente! :D

      Elimina

Please, share your thoughts in a comment down below ! ♡